giovedì 6 febbraio 2014

Sognando il mondo.

Sognando il mondo.


Benvenuta a me e, soprattutto, benvenuti a voi che state leggendo!

Qui è Sara a parlarvi.
L'idea di aprire un blog mi è venuta bevendo un thè; in quel momento avrei dovuto studiare per il mio esame di domani, ma sappiamo bene come funziona quando in realtà non si ha voglia di fare nulla.
Sono sempre stata una ragazza molto aperta e con tanta voglia di condividere la mia vita con gli altri, e perché non iniziare a scrivere un blog?

Devo dirvi la verità? Non so nemmeno cosa devo fare precisamente, ma farò del mio meglio!
L'importante non è il contenuto? 

Iniziamo dal titolo del mio blog: "Sognando il mondo".
Non vi scervellate troppo a trovare un grande significato, semplicemente l'avrei voluto chiamare in modo diverso, ma era già in uso.

L'idea che vorrei dare è quella di una ragazza piena di sogni (ovviamente, direte) che si trova incastrata nella sua vita da universitaria senza averla mai richiesta e sognata.
Ho sempre voluto fare cose completamente diverse nella vita.
Non starò qui a farvi una lista di "cosa avrebbe voluto fare Sara nella sua vita", ovviamente, sennò chiudereste il mio blog già al secondo punto e non lo aprirete mai più. 
Capitemi, ogni mattina mi alzo e mi chiedo se sto sbagliando o se invece sono semplicemente nella fase della vita in cui non ho voglia di fare nulla e devo solo aspettare penando ancora per un po'.

Mi conoscerete meglio strada facendo.
Non vi annoierò completamente solo in un post, lo farete con il tempo.

A presto miei cari lettori.
Sara. xx




Nessun commento:

Posta un commento